La Domus Urbis è una residenza immersa nel verde con la disponibilità di un servizio di accoglienza qui a Roma per gruppi di persone, di famiglie, di comunità religiose, di giovani, di scuole, di club sportivi, di organizzazioni culturali, di convegni e di congressi.

La Domus Urbis fa parte della Congregazione dei Servi della Carità le cui finalità sono sociali, assistenziali, culturali e religiose. Si tratta di una grande struttura situata in ambiente rilassante immersa nel verde, a poca distanza dal centro storico, appena ristrutturata, in una zona tranquilla a Nord-Est di Roma (zona Montesacro - IV Circoscrizione) all'interno del Grande Raccordo Anulare, poco distante da autostrade ed aeroporti.

La sistemazione è costituita di 87 camere confortevoli(singole, doppie e triple) tutte con servizi privati, con docce, telefono e TV color.I servizi comprendono; bar, sala prima colazione, cucina, sala da pranzo, sala convegni, sale per riunioni, cappella per celebrazioni liturgiche, impianti sportivi(campi di basket, pallavolo, calcio, calcetto, piscina), giardino, pineta, ampio parcheggio interno privato per pullmans ed auto.

Copyright, Sentec